Consideriamo i servizi che eroghiamo funzionali alla nostra attività principale che consiste nella fornitura della componente materiale, l’hardware. Operiamo a stretto contatto con il cliente e lo supportiamo in tutte le fasi del ciclo di vita di un sistema di automazione. Tale supporto viene erogato da personale interno oppure da partner, con i quali stabiliamo stretti rapporti di collaborazione e riguarda le seguenti attività:
“Design in”.Assistiamo il nostro cliente nella fase di design iniziale dell’architettura di controllo, cercando di definire le soluzioni migliori in termini di innovazione, prezzo e prestazioni.
Supporto durante lo sviluppo dell’applicazione.Forniamo assistenza in tutta la fase di sviluppo dell’applicazione con l’attività di personale qualificato dell’azienda oppure tramite specialisti di prodotto delle società rappresentate.
Assistenza durante la messa in servizio: erogata presso la sede del nostro cliente o in quella dell’utilizzatore finale
Servizi di post vendita.
Un tecnico è sempre a disposizione del nostro cliente per tutto ciò che riguarda l’attività di supporto post vendita: che si tratti di fornire assistenza telefonica come di intervenire in loco, nei casi più complessi.
Formazione professionale
Abbiamo avviato da qualche tempo l’attività formativa che organizziamo direttamente presso la nostra sede. Questo allo scopo di trasferire all'utilizzatore del prodotto/servizio tutte le competenze ed informazioni, in modo tale che possa rendersi autonomo ed indipendente nell'utilizzo degli stessi. Per questa attività, che pianifichiamo regolarmente, veniamo spesso affiancati ed assistiti da specialisti di prodotto delle società partner.